Tempi e costi di spedizione

COSTI DI SPEDIZIONE

Prodotti Categoria “Carpenteria”: il costo del trasporto è calcolato dinamicamente in funzione al rapporto dimensioni/volume/peso.
Prodotti diversi da “Carpenteria”: il costo del trasporto è in funzione al volume d'acquisto. Nello specifico:

  • fino a € 200,00 di ordine spedizione fissa a € 12*.
  • da € 201,00 a € 800,00 di ordine spedizione fissa a € 20*.
  • da € 801,00 in su di ordine spedizione fissa a € 30*.

 

*: i prezzi sono espressi IVA esclusa


Il servizio di spedizione include:

  • Imballo di alta qualità DEDICATO. Adottiamo tutte le precauzioni necessarie affinché il tuo ordine arrivi integro a destinazione
  • Assicurazione (danneggiamento, furto o smarrimento). Il tuo ordine viaggia SEMPRE senza rischi
  • Trasporto CON CORRIERE ESPRESSO E TRACCIABILE. Affidiamo il tuo ordine ai migliori corrieri espressi d’Italia.

 

 

TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni avverranno mediamente entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine, tramite corriere espresso. 

Nei casi in cui il prodotto non sia disponibile verrà data comunicazione tempestiva.
Il corriere Vi consegnerà la merce direttamente presso l'indirizzo da voi fornitoci al momento dell’ordine.
Il corriere effettua la consegna senza preavviso e comunque, di norma, nella giornata successiva al giorno di invio, salvo imprevisti. 

La data di consegna varia per le aree difficilmente raggiungibili.

N.B. La nostra azienda utilizza corrieri espressi per tutte le spedizioni, i quali garantiscono la consegna nei termini specificati ad esclusione delle ISOLE, ZONE SVANTAGGIATE, LAGUNA DI VENEZIA e ISOLE MINORI, LOCALITÀ MONTANE.

Per queste zone è comunque prevista una consegna veloce che può slittare di un giorno o due.
Il termine 24/48 ore non è in nessun caso tassativo nè garantito e la nostra Azienda non può essere ritenuta responsabile per ritardi su consegne; ricordiamo che la merce viaggia sotto la responsabilità del corriere.

Entro il giorno di spedizione Vi verrà inviato da parte del corriere il tracking della spedizione, nei contatti indicati in fase d’ordine.


Sartori Trade srl non è responsabile di eventuali ritardi di consegna o oneri aggiuntivi a carico del Cliente per il caso in cui venga fornito un indirizzo incompleto o errato.

La merce viaggia con fattura/documento di trasporto, si intende consegnata nel luogo indicato.
Per lo scarico e le consegne effettuati con modalità che rendono indispensabili prestazioni eccezionali e accessorie sarà dovuto dal Cliente un corrispettivo a copertura dei maggiori costi sostenuti (ad esempio: consegne ai piani, sia superiori che inferiori, o tutte le altre cause che caratterizzano consegna disagiata ed ogni altro caso di impiego eccessivo di tempo operativo). Il servizio è da richiedere al momento dell'ordine.

 

FLEX DELIVERY DI GLS

E se il pacco arriva nel momento sbagliato?
Ecco perché abbiamo pensato di migliorare il nostro servizio di consegna introducendo GLS Flex Delivery Service che ti permetterà di scegliere l’opzione più comoda per te e senza alcun costo aggiuntivo!

Il servizio, infatti, ti permetterà di selezionare una nuova data di consegna o scegliere un punto di ritiro ( giardino, garage, balcone, etc.No firma richiesta). Inoltre, potrai scegliere un nuovo indirizzo per la spedizione, un luogo sicuro di consegna e avrai la possibilità di autorizzare un vicino di casa al ritiro.

E senza costi aggiuntivi!

Se ti stai chiedendo come fare per usufruire dei vantaggi della nostra spedizione express e flessibile, la risposta è semplicissima: il servizio è già attivo per tutti gli acquisti effettuati su www.sartoritrade.it.
Fare acquisti su SARTORI TRADE non è mai stato così semplice!

Non appena il tuo ordine verrà affidato al corriere, riceverai un'email di avvenuta spedizione nella quale trovi il codice di tracciamento e un link che ti permetterà di gestire in autonomia la spedizione, a prescindere dal primo tentativo di consegna. In caso di mancato svincolo, dopo cinque giorni dal primo tentativo di consegna fallito, la spedizione entrerà in giacenza.

Inoltre, per qualsiasi problema relativo alla consegna o se hai bisogno di assistenza, potrai sempre contattare il nostro servizio clienti allo 049 772188 oppure scriverci a ecommerce@sartoritrade.it.