Azienda

L'attività di commercializzazione di prodotti, nasce da una tradizione attiva fin dal 1963 nel campo della Radio-Elettronica e degli impianti di Telecomunicazioni.
I momenti di mercato importanti per lo sviluppo dell'attività di vendita sono stati negli anni 70' l'evento del radiomobile civile/militare e l'evento dell'emittenza privata di radio e televisione, negli anni 80' l'evento dei segnali tv da satellite fino ad arrivare ai tempi attuali con i segnali digitali e le applicazioni con fibra ottica FTTH.

Da sempre ci siamo posti l’obiettivo di fornire ai nostri Clienti il miglior supporto possibile nella scelta per la fornitura di prodotti specifici per le attività di installazione di antenne.
Guidati da questo criterio ispiratore e dall’esigenza di far rapidamente fronte alle continue mutevoli esigenze che il mercato delle installazioni propone, abbiamo deciso nel 1997 di dotarci di un efficace Sistema Qualità conforme alle norme ISO9001.

Al fine di assicurare una maggior attenzione alle esigenze dei clienti installatori e di alcuni importanti fornitori, la società storica ha deciso di scindere, nell'anno 2005, il ramo d'azienda concernente l'attività commerciale all'ingrosso e al dettaglio, costituendo l’attuale società denominata SARTORI TRADE s.r.l.